Vola il Futsal Boca contro Fiuminata
Un fine settimana davvero positivo per l’intero mondo futsal della Boca Civitanova. Due vittorie ed un pareggio, infatti, hanno permesso al club civitanovese di fare un ulteriore passo in classifica in tutti i campionati.
Grande riscatto, dopo la sconfitta di Mogliano, per la serie D di mister Emanuele Buzzanca che supera in casa per 7 a 1 il Fiuminata. Le doppiette di Sparvoli e De Martino, oltre alle reti di Lepretti, Pompili e capitan Baleani, infatti, hanno permesso ai gialloblu di portarsi a quota otto punti in classifica dopo cinque giornate, in piena zona play off. E, in vista della trasferta di Camerino di venerdì, sicuramente un buon viatico in quest’inizio di stagione molto positivo.
Tra i grandi protagonisti del weekend gialloblu c’è l’esterno Luigi De Martino, in gol due volte, con prima rete dopo appena dieci secondi dall’ingresso in campo. “Ho atteso con pazienza il mio momento ed è arrivato – afferma De Martino – ringrazio mister, compagni e società per la fiducia. Sono con la Boca sin dagli amatori, è stata una grande serata”. Intanto, in casa xeneize, da annotare anche l’esordio nel c11 del difensore centrale Daniel Carlini.