Giovanni Cosentino nuovo allenatore C11
La Boca Civitanova C11 comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a Giovanni Cosentino, già nei ranghi societari in qualità di DS.
Cosentino ha già diretto i primi due allenamenti ed esordirà nella sfida interna contro la Lorese valida per l’ottava giornata di campionato.
Contestualmente il club comunica di aver affidato il ruolo di vice allenatore a Lorenzo Pezzola, anche lui già in società come dirigente in questo inizio di stagione.
La carica di Direttore Sportivo, infine, sarà presa in delega dal Direttore Generale Emanuele Trementozzi.
Emozionato il neo mister Cosentino, che si prepara all’esordio assoluto sulla panchina xeneize. “In primis ci tengo a salutare il mister Patrick Di Lupidio, augurandogli un grande in bocca al lupo per l’avvenire – dice il tecnico gialloblu – E voglio ringraziare la società per avermi concesso questa grande opportunità, visto che allenare è da sempre il mio grande sogno. Il nostro è un gruppo che ha grandissime doti tecniche, dobbiamo solo cercare di tirar fuori il meglio di ognuno dei ragazzi. Il nostro obiettivo, da qui in avanti, nonostante la posizione in classifica non può che essere quello dei play off, perché ho a disposizione una squadra forte e dobbiamo solo prenderne consapevolezza”.