La Boca sostiene l’impresa del suo Alessandro Gattafoni

Ha destato grande partecipazione e commozione l’annunciata impresa del nostro difensore Alessandro Gattafoni che, tra poco tempo, partirà in direzione Croazia per dare un segnale alla sua lotta contro la Fibrosi Cistica.

Ale, la cui storia potete trovarla sul quotidiano Picchio News al seguente link (ALESSANDRO GATTAFONI), ha ricominciato anche con il calcio a settembre con la nostra Boca, dopo tanti anni spesi nei campi marchigiani, grazie alla chiamata del Ds Giovanni Cosentino.

E, vista l’amicizia che lega Alessandro al Direttore Generale Emanuele Trementozzi e alla società in genere, il club gialloblu ha deciso di sostenere il suo giocatore in questa grande impresa extracalcistica. Nei prossimi giorni, infatti, verrà acquistata e donata al nostro difensore una muta ufficiale, per far sentire la vicinanza del club al suo amico e tesserato.

“E’ il nostro primo gesto di vicinanza ad Alessandro e alla sua straordinaria prova di vita – afferma il Dg Emanuele Trementozzi – Doneremo questa muta da traversata con grande piacere, per poi renderci disponibili in futuro ad altre iniziative che eventualmente dovrebbero palesarsi. Siamo affianco ad Alessandro, ora e in futuro, mettendo in prima fila il nostro riconosciuto cuore Boca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *