Boca e Tec, numeri da record nel 2023

Con la fine agonistica del 2023 si tracciano i bilanci in casa Boca e Tec. E i numeri, ancor più degli anni passati, sono da record.

Nell’anno solare 2023, infatti, solamente i Campionati Tec hanno registrato, tra diretti e indiretti, qualcosa come 922 tesserati partecipanti ai campionati di calcio a 7. Un numero impressionante, frutto del lavoro svolto negli anni da tutto lo staff organizzativo.

Da applausi anche il 2023 della Boca che, in tutte le sue componenti delle Prime Squadra e del Settore Giovanile, tra le varie squadre e i vari Enti (Figc, Aics e Csi), ha sottoscritto qualcosa come 302 tesseramenti dal 1 gennaio 2023 ad oggi, per un giro di 150 atleti presi singolarmente.

La crescita delle tre società collegate al Mondo Boca e alla Tec (ASD Polisportiva Sport Communication, Polisportiva BOCA SEM futsal e Boca Civitanova C5 SD) è evidente, costante e sotto gli occhi di tutti.Un totale, infatti, di 1052 atleti singoli e 1224 tesseramenti complessivi.

Noi, come sempre, siamo pronti a stupirvi anche da Gennaio 2024Con questi numeri da record vi salutiamo e vi diamo appuntamento al 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *