Zucchini:”Buona gara, ci toglieremo siddisfazioni”

Il primo allenamento congiunto della stagione contro il Villa Musone, formazione di serie C2, ha messo in mostra una Boca gagliarda, sconfitta solamente per due a uno, con rete del momentaneo pari di Luca Speranzini.

I gialloblu di mister Buzzanca, assente per motivi di lavoro, sono stati guidati in panchina dal vice Simone Zucchini, che appare davvero soddisfatto.

“Sono molto soddisfatto della prima uscita stagionale dei ragazzi – dice Zucchini – Giocavamo contro una formazione di categoria superiore, ben allestita e più avanti di noi nella preparazione. Ho potuto cogliere dettagli sui quali poter lavorare in settimana al campo, che ho condiviso subito con Mister Buzzanca al termine della gara. In linea generale però sono molto soddisfatto dei ragazzi stasera, anche per i nuovi che si sono già integrati bene in gruppo: Tassi e Asciutti sono entrati già molto bene nei meccanismi della squadra, Nicoli sta iniziando pian piano a trovare la forma ideale e considero nuovi acquisti anche Pecorari e Di Lorenzo sui quali purtroppo l’anno scorso non abbiamo potuto contare, ma che sono ragazzi che alzano il livello. Sappiamo di poter contare su un roster molto assortito e con l’aiuto di tutti potremmo disputare veramente un’ottima stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *