Boca C5 Serie D, al termine la prima settimana di preparazione. Formalizzata l’iscrizione

Volge al termine la prima settimana di preparazione per la Boca C5 in Serie D. I ragazzi di mister Emanuele Buzzanca, sotto le sapienti mani del preparatore Alessandro Baldo, hanno iniziato a lavorare duro in vista dell’esordio di coppa il 23 settembre.

Gironi e calendari, compresi quelli del campionato, devono ancora essere ufficializzati, ma il club gialloblù è giù pronto per la nuova stagione. In attesa del rientro dalle vacanze di alcune pedine, intanto, si sono visti al campo tutti i nuovi arrivi, che si stanno integrando con il gruppo già consolidato dalla scorsa stagione.

“C’è un clima sereno e disteso, tipico della Boca – dice il Dg Emanuele Trementozzi – Abbiamo confermato le basi della passata stagione e l’affiatamento si nota, quindi anche per i nuovi è molto più facile l’inserimento in squadra. C’è disponibilità e sacrificio da parte dei ragazzi, sarà una stagione lunga e difficile ma siamo certi che ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Intanto è stata formalizzata l’iscrizione alla Coppa Marche e al Campionato, in anticipo rispetto la scadenza fissata per oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *