“La Boca è uno stile di vita. Torneremo alla nostra vita, tanti auguri bosteros”
Un 2020 così nefasto non ce lo saremmo mai immaginato. Ma, finalmente, mancano pochi giorni a metterlo da parte.
Purtroppo non è il solito Natale: manca la serenità, manca quella magia tipica di questi giorni. Ma da parte della grande famiglia Boca non possono che giungere i migliori auguri affinchè sia un periodo di festività quanto meno di amore in famiglia.
Avremmo voluto festeggiarlo tutti insieme, così come lo scorso anno. Avremo voluto invitarvi tutti ad un grande brindisi di augurio che, purtroppo, non sarà possibile fare.
Avremmo voluto, per i nostri ragazzi, donare un piccolo dono e un momento di felicità. Avremmo voluto ma, per mille e mille motivi, non abbiamo potuto.
Ad ottobre le nostre strade si sono momentaneamente separate, costretti dall’avanzar degli eventi che ci hanno portato ad una scelta dolorosa, ma sicuramente pensata per la tutela della salute di tutti noi.
Ci hanno allontanato ma non separato, ci hanno messo a dura prova ma non sconfitti. Per questi ragazzi ho lottato, sofferto, gioito e pianto. Di certo, fino ad oggi, non ho mai lesinato impegno e sostegno.
E oggi, nonostante tutto, siamo ancora qui a scambiarci gli auguri. Perchè la Boca non è una semplice società, ma uno stile di vita, che ci ha permesso di creare nel tempo una magia irripetibile.
E da oggi, tutti insieme, lavoreremo affinchè quella magia possa riprodursi molto presto anche sul campo. Perchè è lì che nascono i nostri sogni e le nostre passioni, è li che si cimentano amicizie e costruiscono vittorie. Abbracciamo forti, allora, seppur virtualmente e inseguiamo i nostri sogni.
Perchè Natale, questa volta, sia davvero l’inizio di una nuova vita.
Con affetto e riconoscenza, Emanuele Trementozzi