Inaugurato il campo Diego Armando Maradona al Centro Sportivo La Bombonera

E’ stato inaugurato, con l’apposizione di un’apposita targa commemorativa all’ingresso del rettangolo di gioco, il campo Diego Armando Maradona al Centro Sportivo La Bombonera.

L’ennesimo omaggio al campione argentino, idolo dei tifosi del Boca e di tutti gli amanti del calcio, scomparso a novembre all’età di 60 anni. La Boca Civitanova ha voluto così, all’interno del Centro, intitolare il campo in sintetico al Pibe De Oro, che ospita gli allenamenti di tutte le giovanili gialloblu e i campionati Tec e Csi.

Presenti alla cerimonia il presidente Emanuele Trementozzi, il vice Davide Trementozzi e il responsabile videomaking Matteo Trementozzi. Ospite anche il capitano di Partenopea Team Ciro Cavallaro e suo figlio Diego, tesserati Boca, grandi tifosi del Napoli e quindi della Mano De Dios.

“Era nostro dovere ricordare Diego e quello che ha fatto per il calcio – afferma Emanuele Trementozzi – La targa è ben visibile all’ingresso del campo e sarà da stimolo per chi giocherà. E’ il nostro omaggio al numero dieci argentino, che ha scritto pagine indelebili della storia del calcio.

Da oggi, con orgoglio, potremo dire di giocare anche a Civitanova al Diego Armando Maradona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *