Si è aperta la settimana dell’orgoglio Boca. “Tre serate di sport e amicizia”

Si è aperta ufficialmente la “Settimana dell’orgoglio Boca”, kermesse che vedrà impegnate per tre serate le formazioni gialloblu del club civitanovese.

Con i campionati momentaneamente fermi, infatti, la società civitanovese sta organizzando dei mini tornei interni che coinvolgerà diverse formazioni boquensi. Nella serata di ieri, all’Andrea Capozucca di Montecosaro Alto, un mix di calciotto e calcio 11 ha affrontato la Scp United Continental di mister Paolo Scattolini nel Trofeo dell’Amicizia Tec, con vittoria per 6 a 5 degli xeneizes.

A segno due volte Leonardi, Gattafoni, Grimladi, Pistuggia e un’autorete, mentre la Scp ha visto andare in rete tre vole Monceri e due Campanale. Ad aprire la manifestazione l’inno di Mameli, un classico degli eventi organizzati dalla Asd Polisportiva Sport Communication, quindi consegna alla fine di medaglie ricordo per tutti i partecipanti.

“E’ stata una serata magica, di grande sport e amicizia – commenta il presidente Emanuele Trementozzi – le nostre iniziative proseguiranno con la sfida tra la serie D e il Csi futsal e, venerdì, con il Torneo Piccole Stelle che vedrà impegnate Under 10 e Under 12. In attesa della ripartenza dei campionati ufficiali, è un modo per sentirsi ancora vivi e dimostrare che la Boca c’è sempre e non molla mai. Un grazie speciale al Gruppo Arbitri Marche, che ha messo a disposizione i propri direttori di gara. Saremo sempre in prima linea a difesa dello sport e dei suoi valori e queste manifestazioni lanciano un bel segnale di speranza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *