“Siamo guerrieri, Boca Es Boca. Renderemo questa squadra un esempio”

Interrompere un processo di costruzione, all’inizio dello stesso, soprattutto nel calcio è dura da accettare.

Ma la Boca Civitanova, neo iscritta in terza categoria, seppur ferma causa Covid 19, ha già la pelle dura e non si lascerà abbattere dalle difficoltà.

Ne è convinto il vice allenatore Patrick Di Lupidio, volto storico anche dei campionati Tec, che sprona i ragazzi a restare attivi in attesa di un pronto rientro in campo.

“Stiamo costruendo un bel gruppo, che ha tanta voglia di gocare e stare insieme – afferma Di Lupidio – stiamo mettendo le basi per costruire una squadra solida, inserendo tutti i ragazzi in un giusto mix di giovani e più esperti. Mister Roberto Navarra, come sempre, ha profuso il proprio impegno e passione, così come lo staff dirigenziale sempre presente agli allenamenti.

Purtroppo l’emergenza Covid ha interrotto questo percorso, ma solo per il momento, sperando che la ventilata ipotesi di riprendere a gennaio stavolta sia rispettata. I ragazzi, che comunque hanno continuato a lavorare in forma individuale, hanno sempre dato grande disponibilità e sono certo che questo avverrà anche l’anno nuovo, seppur i tempi per la ripartenza saranno per gioco forza più ristretti.

Noi dirigenti e staff cerchiamo di infondere fiducia e coraggio, incitando a non mollare mai nonostante siamo i primi colpiti da questa situazione, visto che per noi il calcio è una droga. Ma dobbiamo andare avanti, con spirito guerriero e combattivo.

Il nostro è un calcio fatto di passione, lotta, umiltà e sacrificio, che si sposano con i più alti valori dello sport. Semplicemente, Boca Es Boca”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *