Mister Svigna ci crede:”2023 di soddisfazioni, la capolista ha valori importanti”

La Boca Csi ha chiuso da capolista il 2023, con sei vittorie e un solo pareggio, oltre che la miglior difesa del girone e si appresta a vivere un 2024 da grande protagonista.

Ne è convinto anche  mister Andrea Svigna, che traccia un primo bilancio della stagione e svela gli obiettivi del prossimo semestre.

“Si chiude un 2023 sportivo ricco di soddisfazioni – dice il tecnico gialloblù –  Chiudere l’anno da prima in classifica non era così scontato, anche se personalmente ci ho sempre creduto. L’obiettivo è quello di arrivare alla fase finale da primi in classifica e questo lo hanno capito anche gli avversari, che danno sempre il massimo quando incontrano la Boca in campionato.

Lo possiamo constatare anche dalle ultime partite, che sono state più impegnative del previsto. I ragazzi rispondono sempre presente e danno tutto nei momenti di difficoltà.

È quello che cerchiamo di far capire a tutti, insieme al mio secondo Luca Cestola, del quale non potrei fare a meno: non mollare mai fino alla fine. E, questo, sul campo paga.

Sono andati in gol quasi tutti i ragazzi della rosa e abbiamo la miglior difesa del campionato, qualcosa vorrà pur dire. Il lavoro paga sempre e per questo dobbiamo ringraziare il presidente Trementozzi con la sua presenza, che ci mette a disposizione qualsiasi cosa possa servire.

Un grande augurio a tutti quanti e ci vediamo sul campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *