Mister Matteo Speranzini nuovo trainer della Serie D

Avevamo annunciato grandi novità e non deluderemo le attese.

La stagione 2023/2024 ha avuto inizio e il club gialloblu saluta il tecnico Emanuele Buzzanca, ai quali vanno i più grandi ringraziamenti per questi due anni passati insieme e un grande in bocca al lupo per il proseguo della carriera.

Contestualmente la società saluta anche il preparatore dei portieri Max Buschi e il vice Simone Zucchini, ai quali si rivolgono tanti auguri per il futuro.

Ma è tempo anche di costruzione e il club xeneize è felice di annunciare la nuova guida tecnica per la prossima stagione in Serie D.

Sarà MATTEO SPERANZINI, infatti, il trainer gialloblù. Proveniente dalla Boca C5 Csi, per altro ancora impegnata nelle semifinali regionali, ha ottenuto un secondo posto in campionato e un quarto nei play off provinciali.

Serio, metodico e voglioso di crescere professionalmente Matteo ha condotto ieri un primo pre allenamento per conoscere nuovi e vecchi giocatori boquensi. Speranzini sarà coadiuvato da Danilo Petti e Fabio Mataloni.

Domani Mister Speranzini interverrà con un’intervista sui nostri canali, nella quale illustrerà le sue idee ed esprimerà le sue prime sensazioni in merito al salto di categoria.

Nei prossimo giorni, infine, saranno annunciati tutti gli addii rispetto la passata stagione e saranno presentati i nuovi arrivi.Sarà una stagione lunga e impegnativa, ma siamo certi di poter dire la nostra, con umiltà e spirito di sacrificio.

Dale Boquita, forza xeneizes.

Ufficio Stampa Boca Civitanova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *