Andrea Brini è della Boca Civitanova Alta

Proseguono le presentazioni in casa Boca Civitanova Alta, che affronterà il prossimo campionato di Csi Futsal e che ha già dato vita a due allenamenti conoscitivi e una cena di squadra per rafforzare lo spirito di gruppo.

Dopo aver ufficializzato il nuovo progetto e aver presentato il mister Andrea Svigna e il vice Luca Cestola, è il turno del primo giocatore gialloblù, in attesa di altri componenti dello staff tecnico e dirigenziale e degli altri futsaleri.

Centro del reparto difensivo, infatti, sarà Andrea Brini, classe 1984, vanta una lunga esperienza nel futsal marchigiano. Tanta serie D e Serie C2 con Il faro, Vis Civitanova, Pamar, Soccer Sma e Kaiser, per poi finire nel federale con il Civitanova 1996.

Negli ultimi anni all’Evolution, è sempre stato un punto fisso della formazione di mister Andrea Svigna. Brini, che lo scorso anno ha avuto a che fare con alcuni fastidiosi problemi fisici, è voglioso di tornare a giocare e dare il proprio contributo alla nuova causa xeneise. Il centrale civitanovese, farghetto vero, ha le idee molto chiare per il futuro.

“Cercherò di portare la mia esperienza al progetto Boca – afferma Brini – Da vent’anni calpesto i campi del futsal marchigiano e l’idea di unire le forze dando vita a questa Boca mi è piaciuto fin da subito. Non ho dubitato un attimo a dire di sì per l’amicizia che ho con il presidente e per la serietà del club, che ha un’organizzazione di alto livello. Vogliamo fare bene e restare ai vertici del campionato, poi man mano che la stagione andrà avanti capiremo quali potranno essere gli obiettivi concreti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *