Riparte La Boca C5 in Serie D. Trementozzi:”Vogliamo arrivare più in alto possibile”

E’ ripartita ieri sera la Boca C5 in preparazione del prossimo campionato di serie D. Agli ordini di mister Emanuele Buzzanca, del vice Simone Zucchini, del preparatore atletico Alessandro Baldo e il tecnico dei portieri Massimiliano Buschi, infatti, a Santa Maria Apparente si sono ritrovati i ragazzi per dare il via alla pre season, in vista dell’esordio in coppa del 23 settembre. Un’oretta e mezza di seduta, per tornare ad attivare i muscoli e la testa dopo tre mesi di stop estivo.

Tanti i volti già noti, dato che il roster pe ril 90% è composto da calciatori della passata stagione e alcuni nuovi, che andranno ad impreziosire il puzzle xeneize. Tra questi il centrale Gianmarco Tassi, il pivot Roberto Paci, i laterali Nico Asciutti e Stefano Mannocchi.

Entusiasta il Direttore Generale Emanuele Trementozzi, alla seconda stagione nel futsal maschile civitanovese. “Dopo il primo anno interrotto per Covid, la passata stagione abbiamo posto le basi per un progetto importante – afferma il Dg xeneize – Abbiamo riconfermato quasi tutti i ragazzi, aggiungendo qualche pedina che rinforzerà ulteriormente il roster a disposizione dello staff tecnico. Partiamo con l’obiettivo di arrivare più in alto possibile, perché la squadra costruita ce lo permette e la Boca vuole farsi rispettare in tutti i campi di gioco. Approfitto per salutare i ragazzi che non saranno con noi: Cristian Lepretti, Gianluca Emili, Jason Ripari, Riccardo Tassara, Mirko Baleani e Samir Rebbah. Agli altri, invece, auguro una buona stagione buon divertimento. Perchè la nostra è una grande famiglia e prima di essere calciatori siamo uomini veri, che si vogliono bene e si rispettano. Ora tocca a noi far parlare il campo. Dale Boquita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *