Alessandro Baldo nuovo preparatore atletico della Boca C5 Serie D

Lo staff tecnico della Boca C5 Serie D si arricchisce di una figura importantissima per l’intero arco della stagione.

E’ ufficiale, infatti, il nuovo preparatore atletico gialloblu Alessandro Baldo. Lauretato Scienze Motorie, già collaboratore di Cobà e Sutor Basket Montegranaro, ha accettato con entusiasmo la nuova sfida xeneize.

“Ci mancava questa preziosa figura e l’abbiamo finalmente trovata – afferma il DG Emanuele Trementozzi – Alessandro è un professionista serio e si è messo subito a disposizione dei ragazzi. Questa new entry testimonia la nostra assoluta voglia di fare bene e puntare ai massimi livelli”.

Soddisfatto il nuovo preparatore Baldo, che sul nostro sito esprime tutta la sua voglia di fare bene. “Ringrazio la società per questa opportunità e per la fiducia che mi è stata data – dice il Prof – Ho vissuto importanti esperienze lavorative con le giovanili della Fermana, Poderosa ed Elite Sangiorgese. Quindi Cobà, Porto San Giorgio C5 e Sutor. Questa collaborazione è nata grazie a mister Emanuele Buzzanca e Furio Steffè che ci ha messo in contatto. Ho visto i ragazzi carichi ed entusiasti di ricominciare, sono certo che sapremo lavorare al meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *