La Boca continua:”Allenamenti e tornei interni, solo il governo potrà fermarci”
Lo stop dei campionati amatoriali e federali non blocca l’attività della Boca Civitanova che, viste le adesioni e l’entusiasmo dei propri ragazzi, proseguirà come nulla fosse con le proprie sedute di allenamento.
Un chiaro segnale lanciato dalla società che, nel rispetto di decreti e protocolli, non ritiene giusto auto bloccarsi senza che alcuna autorità governativa lo abbia previsto.
“I contagi sono in aumento o almeno questo viene dichiarato ufficialmente ogni giorno – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Ma se il governo non ha adottato misure restrittive oltre quelle relative al possesso del super Green Pass, non vediamo perché auto imporci lo stop. I ragazzi sono attenti e vogliono divertirsi, se lasciassimo perdere di giocare, per di più nella gran parte dei casi all’aperto, allora dovremmo smettere di uscire, andare al cinema, al ristorante ecc.
Lo sport è salute, lo è sempre stato. E finché lo sport di contatto sarà ammesso noi non ci fermeremo. Abbiamo sempre seguito alla lettera le regole, ora queste ci dicono che si può giocare e noi lo faremo”.