Carissimi calciatori

Carissime calciatrici

Carissimi dirigenti e allenatori

Carissimi genitori e famiglie

Carissimi sponsor

Eccoci giunti al termine di un 2021 che, nonostante le difficoltà legate al Covid, ha saputo regalare al Mondo Boca tante soddisfazioni sportive. Non prive di sacrifici e dure lotte, ma la nostra costanza e la nostra determinazione sono state premiate.

Abbiamo visto crescere in maniera esponenziale il numero degli iscritti alle nostre scuole calcio, a testimonianza di un lavoro certosino che dura oramai da quattro stagioni. Abbiamo sempre mantenuto in vita l’attività, anche quando ci vietavano ogni forma di contatto, portando avanti allenamenti e tornei fino ad agosto, per poi riprendere a settembre.

Abbiamo iscritto le nostre squadre a tutti i campionati in atto, esordendo con la nostra Under 10 con una bella e ben auspicante giornata di sport.

Abbiamo lanciato sei ragazze con il Città di Falconara, permettendo ad un paio di loro di esordire anche in panchina in serie A.

Abbiamo accresciuto il numero degli iscritti alle Prime Squadre, alzando anche qualche trofeo che resterà nella storia di questa società. Penso alla Coppa Italia conquistata a giugno a Cervia, alla Coppa Fair Play vinta dal C5 Csi a luglio e alla Open Cup Csi conquistata dalle nostre ragazze a dicembre.

Il nostro è un movimento in forte ascesa, che base le sue fondamenta su valori non negoziabili come trasparenza, onestà, professionalità, amicizia e aggregazione.

Da Presidente, ma soprattutto da capo popolo di questa fantastica realtà, il mio augurio più grande per un 2022 di rinascita e sincera serenità.

Con affetto, Emanuele Trementozzi…il primo tifoso del Boca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *