Boca pronta a sbarcare nell’Under 19 con il civitanovese Mirko Baleani

Nonostante il presente nebuloso e un futuro tutto da decifrare, non si ferma la voglia e la passione della Boca Civitanova. Sebbene la serie D abbia potuto solamente assaggiare il clima partita, con qualche amichevole rima dello stop definitivo causa Covid, la società sta cercando già di progettare il futuro.

E, una folle ma bellissima idea, già balena nella testa del club azul y oro: la nascita di una formazione Under 19 gialloblu. Il progetto è agli albori, appena accennato, ma c’è la ferrea volontà di poterlo concretizzare a settembre. A guidare la formazione giovanile, qualora si riuscisse a formare, sarà il giovane attuale capitano civitanovese Mirko Baleani, da anni nel mondo del futsal e desideroso di mettersi in gioco anche come allenatore.

“Quando Mirko mi ha prospettato questa idea sono rimasto estasiato – afferma il Dg Emanuele Trementozzi – Non c’è niente di certo ma abbiamo iniziato a parlarne e speramo si possa portare a compimento in questi mesi. Il mondo Boca è un mix di giovani ed esperti, ha già esperienza nei settori giovanili e saremmo orgogliosi di creare una nuova squadra insieme al nostro Mirko”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *