Baleani:”Orgoglioso e fiero di essere il capitano de La Boca”
E’ stato uno dei primi a sposare un progetto nuovo, sicuramente in crescita, che ha però grandi margini di competitività e ambizione.
Mirko Baleani, civitanovese doc, racconta questi primi mesi in xeneizes, nella speranza di tornare presto a calcare i campi del futsal marchigiano.
“Quest’estate – dice Baleani – alla chiamata del mister Emanuele Buzzanca, che ringrazio per la fiducia, ho detto subito di sì conoscendo la sua serietà. Ho sentito anche il supporto del Dg Emanuele Trementozzi e sono consapevole di avere a che fare con due persone serie, preparate, oneste e trasparenti. Il nostro è un progetto volto a riportare il futsal a Civitanova, con tanti giovani del posto e in ogni caso ambizioso. Ho trascorso il mio passato giovanile a Civitanova da capitano e, tornare a rivestire questo ruolo nella Boca, mi rende orgoglioso e fiero. Spero di riuscire ad aiutare la squadra il più possibile quando sarà possibile ricominciare a giocare; purtroppo questo virus non ci lascia fare ciò che più amiamo e questo mi rattrista molto perchè avevamo iniziato la preparazione molto presto per avere una buona forma ad inizio campionato. Anche grazie al nostro preparatore Alex stavamo lavorando bene ed eravamo pronti ad iniziare. Vogliamo giocare, abbiamo un grande gruppo che aspetta solo di poter scendere in campo in sicurezza. Un saluto e un grande abbraccio a tutti, forza Boca”.