Navarra e Buzzanca pronti per il grande salto

L’esteso mondo Boca è pronto per iniziare ufficialmente la stagione nei vari campionati di riferimento. Con l’inizio della preparazione atletica della terza categoria, infatti, l’intero movimento gialloblu può dirsi al lavoro in vista di quella che sarà un’annata impegnativa ma ricca di soddisfazioni.

Il club civitanovese, infatti, in questi mesi ha ottemperato a tutti gli impegni, organizzativi ed economici, per fare in modo che tutte le squadre potessero essere pronte ai nastri di partenza e sta affrontando, con responsabilità e dedizione, anche tutte le problematiche relative ai protocolli anti Covid imposti dagli enti preposti. I primi a scendere in campo, inaugurando di fatto l’onda xeneize nei campionati federali, sarà la compagine de La Boca Civitanova Alta nel girone di serie D futsal maschile, con esordio previsto in casa della Futsal Sangiustese venerdi 16 ottobre in quel di Torre San Patrizio. Soddisfatto del lavoro svolto finora il tecnico Emanuele Buzzanca:”La squadra è completamente nuova ma siamo già riusciti a creare un buon gruppo, forti del fatto che alcuni dei ragazzi si conoscessero già fuori dal campo. Ho un roster competitivo ma ci vorrà del tempo per amalgamarci, la società ci lascia lavorare tranquilli e sono certo che diremo la nostra”.

Da ieri sera, intanto, all’Antistadio Ciccarelli, è partita anche l’avventura della terza categoria di mister Roberto Navarra. “La società è stata brava a costruire una rosa composta da un giusto mix di esperti e giovani – afferma il tecnico colleferrino – Siamo partiti tra lo scetticismo generale ma, con il tempo, dimostreremo quello che saremo in grado di fare. Unione, rispetto e orgoglio saranno le nostre armi in un girone stimolante. La società non ci fa mancare nulla e lavoriamo serenamente, questa è già una grande sicurezza. Boca es Boca come diciamo sempre noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *