Boca CSI, ecco il colpaccio. Marino Sorichetti è il nuovo mister gialloblù
Lo avevamo annunciato questo pomeriggio che, forse, in serata qualcosa si sarebbe potuto smuovere. E, intorno alle 22, la notizia è diventata ufficiale:
Marino Sorichetti è il nuovo mister dei gialloblù. Colpaccio di grande levatura per il club del presidente Emanuele Trementozzi, che si è mossa in primissima persona per contattare il tecnico dopo l’addio di Andrea Svigna e, dopo la prima informale chiacchierata di ieri pomeriggio, in mattinata ha avuto un colloquio telefonico con il neo mister xeneizes.
Sorichetti si era preso qualche ora per decidere e, in serata, la lieta notizia.
Il neo mister boquense, lo scorso anno, ha allenato l’Under 19 del Montelupone in Figc e vanta tantissimi anni di esperienza alle spalle, come in quelle lontane stagioni con il Civitanova 1996 quando, Sorichetti, era proprio insieme al Pres con i rossoblù.
Mister Marino ritroverà anche due vecchi pupilli allenati nelle giovanili, Kevin Pellegrini e Francesco Bongiovanni.
La società augura a Marino buon lavoro e un grande in bocca al lupo, fornendo da ora in avanti tutto il supporto necessario affinchè sia una stagione di successi targati Boca.
Foto del 2015 scattata dall’allora addetto stampa del Civitanova 1996 Emanuele Trementozzi, oggi presidente Boca con mister Sorichetti