L’Under 19 pronta a spiccare il volo. Giovedì 22 agosto la prima riunione programmatica
Manca sempre meno e l’Under 19 della Boca, ultima creatura gialloblù, sarà pronta a spiccare il volo.
Giovedì 22 agosto, infatti, ci sarà alle 20.30 alla Bombonera la prima riunione programmatica in vista dell’inizio della stagione. Dal 26 agosto, infatti, prenderà il via la preparazione atletica, con il primo impegno ufficiale di coppa fissato al 20 settembre.
Il club ha già perfezionato iscrizione e saldo di quanto dovuto alla Federazione mentre, dalla settimana prossima, ufficializzerà staff tecnico e dirigenziale che sosterranno l’attività dei nuovi ragazzi xeneizes.
Ad oggi sono diciannove i gialloblù che hanno sposato il progetto, un segno tangibile della voglia di Boca e dell’importanza di puntare sui giovani, con il club civitanovese sempre in prima fila per il futuro del futsal marchigiano.
“Stiamo scaldando i motori e siamo in trepida attesa di partire – afferma Emanuele Trementozzi – Abbiamo perfezionato tutta la parte burocratica e iniziato a delineare tutto quanto necessario per affrontare la stagione. I ragazzi sono entusiasti e vogliamo regalarci un’altra bella pagina di storia tutta da scrivere. La Boca è in crescita e in città non si parla d’altro, ora sta a noi lavorare duro per far appassionare tanti altri ragazzi a questa disciplina”.