Boca, parola al DS Lorenzo Bernabei. “Campionato difficile, punteremo ai play off”
La Boca Civitanova ha di fatto chiuso il mercato, sebbene ci sia un ultimo colpo in arrivo che verrà ufficializzato nei prossimi giorni, non appena il ragazzo in questione tornerà dalle ferie e potrà apporre la fatidica firma sull’accordo con il club.
Il roster a disposizione di mister Matteo Speranzini è stato costruito con parsimonia e oculatezza, rispettando tutti i parametri imposti per il budget e le richieste dell’allenatore, considerando non solo aspetti tecnici, ma anche umani e comportamentali.
Artefice della costruzione del roster è il neo Direttore Sportivo Lorenzo Bernabei, lo scorso anno alla Sangiustese Boquense, prima della reunion delle due squadre, che daranno vita ad un’unica Boca, sempre più forte e competitiva.
“La Boca sta costruendo una squadra forte con l’obiettivo di puntare ai play off – afferma Bernabei – La società ha stabilito un budget e, con questo, ho provato ad accontentare più possibile le richieste del mister. Ad oggi posso affermare che abbiamo una buona rosa, completa in tutti i reparti e che ha voglia di fare bene; sappiamo di andare ad affrontare un campionato molto competitivo e difficile, ma ci faremo trovare pronti. I ragazzi prescelti sono quasi tutti di Civitanova o, comunque, delle vicinanze; questo rafforza il legame con il territorio e con la città, che potrà apprezzare una squadra dal grande cuore e carattere, che giocherà a viso aperto contro tutti. Non vediamo l’ora di cominciare, dal 26 si farà sul serio e siamo pronti per questa grande avventura”.