Boca, l’Under 19 è realtà. Formalizzata l’iscrizione al campionato FIGC
Sì, ora lo possiamo dire. L’Under 19 della Boca, da sogno, diventa realtà. E’ stata inoltrata, infatti, domanda di iscrizione al campionato FIGC di competenza, visto l’alto numero di adesioni ricevute nei giorni scorsi, dopo i due Open Day svolti a Santa Maria Apparente.
Sono diciassette, infatti, ad oggi i ragazzi che hanno dato il via libera al tesseramento e si sono impegnati a scrivere un’altra pagina di storia della Boca che, per la prima volta, avrà una categoria maschile giovanile sotto la Prima Squadra. Un risultato straordinario, al quale la società ha fortemente creduto, che impegna ora tutto il Mondo Boca a dare il meglio per costruire un futuro roseo e duraturo.
Nei prossimi giorni verranno svelati giorni e orari, location di allenamenti e partite e lo staff tecnico che seguirà questi volenterosi ragazzi nell’arco della stagione.
“Siamo davvero entusiasti di questa nuova avventura che sta per partire – afferma Emanuele Trementozzi – Abbiamo fortemente voluto che partisse questo progetto e, grazie alla disponibilità dei ragazzi, ci siamo. La prossima settimana definiremo tutto, in questi giorni stiamo lavorando per farci trovare pronti e il primo passo era formalizzare l’iscrizione. La Boca è una famiglia in crescita, che ha voglia di investire sul futsal e che sta già lasciando il segno nella storia dello sport civitanovese. Ma non vogliamo fermarci, perché vogliamo sempre di più e vogliamo diventare la società più importante della città. Lavoriamo duramente, con sacrificio, per questo ogni giorno e la fiducia dei ragazzi ci fa dare, ogni volta, quel qualcosa in più che fa la differenza”.