Mister Navarra ci crede:”Stiamo realizzando un sogno”

Stanno prendendo forma, giorno dopo giorno, le due formazioni della Boca Civitanova Alta, che prenderanno parte ai campionati di terza categoria c11 e serie D c5. Il presidente Matteo Trementozzi, coadiuvato dal fratello DG, Emanuele, stanno concludendo in questi giorni i primi colpi di mercato.

Per mister Roberto Navarra già ufficiali gli arrivi di Boris Tracanna, Stefano Formentini, Lorenzo Fratini e Francesco Bongiovanni; oltre ad Andrea Pigoti, Lorenzo Saltari, Matteo Stizza, Manuele Serrani, Giorgio Vallasciani e Riccardo Tartufoli. Sono in piedi altre trattative per concludere il roster, che saranno rese note prossimamente. Nel futsal, invece, mister Emanuele Buzzanca potrà contare su una rosa ben strutturata, che annovera tra gli altri Baleani, Bottoni, Fianchini, Pecorari, Grasselli, Ioffredo, De Martino, Campana, Di Lorenzo, Muzi, Zucchini e Mannocchi. Altri saranno ufficializzati tra qualche giorno.

Orgoglioso il presidente Matteo Trementozzi, per queste nuove avventure che stanno per partire. “Stiamo costruendo delle squadre composte da civitanovesi doc, che avranno il piacere di difendere i colori de La Boca nella loro città. Il nostro è un progetto a lungo termine, siamo all’anno zero ma la risposta è gia entusiasmante”.

Desideroso di iniziare mister Navarra:”Era il nostro sogno presentarci in terza categoria con il nome Boca e ci siamo riusciti. Voglio che i miei ragazzi abbiano senso di appartenenza e fame di vincere, siamo giovani ma vogliamo farci rispettare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *